IX  Edizione  Mostra  Modellistica

"Uomini e Armi nella Storia"

- Roma - 

 

di  Enrico CALANCHINI

 

In occasione della Festa delle Forze Armate del 4 Novembre scorso si è svolta presso alcuni ambienti di palazzo Barberini  in Roma la IX^ edizione della Mostra Modellistica "Uomini e Armi nella Storia".

Le sontuose sale messe a disposizione, hanno ancora una volta fatto da cornice all'evento patrocinato tra gli altri dal Comune di Roma e dal Ministero della Difesa, mentre l'organizzazione è stata coordinata dall' Associazione Modellistica Romana " The Knight of the Round Table".

La mostra è stata allestita molto bene,sopra tuttto per lo spazio a disposizione per far si che anche un flusso di visitatori elevato non si trovasse in difficoltà nell'ammirare quanto esposto nei numerosi mobili da esposizione e  gli spaziosi tavoli riservati ai lavori di dimensioni ragguardevoli. La qualità di quanto esposto è stata senza dubbio di ottimo livello in tutte le sezioni e scale, anche per le esecuzioni di alcuni noti modellisti.

Per visualizzare le opere che si sono  qualificate con relativi autori ci si deve connettere con il sito dei "Knights of the round table".

 

               

               

           

               

           

               

           

               

           

               

           

               

               

 

GALLERIA